A portata di mano
Cosa significa averla lì, a un passo, nemmeno quasi più devi allungare il braccio per prenderla, e viverla e alla fine godertela, come conquista di un viaggio – il tuo viaggio – che nessuno potrà mai comprendere fino in fondo perché solo tu sai le insidie che hai affrontato? Ma poi, alla fine, sei sicuro che di tanto patire sia valsa la pena?
Un poker per collaborare con noi
1) Accettiamo contributi originali da parte di tutti. Non è necessario essere Baricco, anzi se non lo siete meglio. Rispondiamo solo se interessati, non chiedeteci opinioni o di farvi da nave guida: per quello c’è sempre Baricco.
2) Evitate di presentarvi snocciolando improbabili curriculum da premio Strega: non ci interessa sapere quanti premi avete vinto, ma come scrivete. Lo so, sembra strano, ma a noi ci piace così.
3) Recensiamo chi ci pare, in particolar modo piccoli editori o comunque gente onesta. Case editrici a pagamento ed autopubblicazioni sono bandite dalla nostra personale storia.
4) Ultimo ma non ultimo: conosceteci. Se non sapete niente di noi perché dovremmo essere interessati a voi? Fatevi un’idea di chi siamo leggendoci. Se poi vi sentite allineati, spediteci.
Vincenzo Trama
Commenti recenti