Per il prossimo numero…

Disco Inferno 

Balliamo sempre, nonostante tutto, anche se con noi danzano cadaveri putrefatti o mostri sdentati che vogliono azzannarci alla schiena.

Balliamo sempre, in qualsiasi condizione, perché l’unica forma di sudore che tolleriamo è quella sotto le luci stroboscopiche della pista.

Balliamo sempre e se non sei in ballo è solo perché sei morto.

E il tuo che tipo di Disco Inferno è?

Foto di Максим Власенко su Unsplash

https://unsplash.com/it/foto/AzYul2uXezg

Un poker per collaborare con noi

1) Accettiamo contributi originali da parte di tutti. Non è necessario essere Baricco, anzi se non lo siete meglio. Rispondiamo solo se interessati, non chiedeteci opinioni o  di farvi da nave guida: per quello c’è sempre Baricco.

2) Evitate di presentarvi snocciolando improbabili curriculum da premio Strega: non ci interessa sapere quanti premi avete vinto, ma come scrivete. Lo so, sembra strano, ma a noi ci piace così.

3) Recensiamo chi ci pare, in particolar modo piccoli editori o comunque gente onesta. Case editrici a pagamento ed autopubblicazioni sono bandite dalla nostra personale storia.

4) Ultimo ma non ultimo: conosceteci. Se non sapete niente di noi perché dovremmo essere interessati a voi? Fatevi un’idea di chi siamo leggendoci. Se poi vi sentite allineati, spediteci.

Vincenzo Trama